Cervinara: mister Pasquale Iuliano è il nuovo tecnico della Scafatese

Redazione
Cervinara: mister Pasquale Iuliano è il nuovo tecnico della Scafatese
Cervinara: mister Pasquale Iuliano è il nuovo tecnico della Scafatese

Cervinara: mister Pasquale Iuliano è il nuovo tecnico della Scafatese. Il professore Pasquale Iuliano allenerà la Scafatese nel prossimo campionato. L’annuncio arriva direttamente dalla società del presidente Michele Giordano,

Il comunicato ufficiale

Questo il comunicato ufficiale della società. La Scafatese Calcio 1922 ufficializza la guida tecnica per la stagione 2023/24: a dirigere la panchina giallobleu sarà il tecnico Pasquale Iuliano, uno dei profili più giovani ma che più si sono messi in mostra negli ultimi anni.

Già diverse sono infatti le soddisfazioni che l’allenatore si è tolto nella sua carriera, in particolare alla guida dell’Audax Cervinara, con cui ha conquistato una storica Coppa Italia nella stagione 2018/19, imponendosi in finale contro il fortissimo e favoritissimo Giugliano, per poi conquistare due posizionamenti playoff nelle ultime due annate, rispettivamente chiuse al secondo e al quarto posto in Eccellenza, l’ultima interrotta proprio contro la Scafatese al “Giovanni Vitiello” in semifinale.

Sarà Iuliano, dunque, a raccogliere la ricca eredità degli allenatori canarini e a reggere il timone della squadra per il prossimo campionato. Sin qui il comunicato della società di Michele Giordano. Si tratta di una bella notizia che perpetua  la tradizione calcistica cervinarese.

Mister Iuliano è giovane, ha una forte empatia con i calciatori con cui riesce a creare rapporti molto forti ed ha indubbie qualità tecniche. Con lui in panchina, certamente, la società punterà a fare un campionato di vertice.

Un accenno lo merita certamente anche il presidente Giordano. Crediamo che in questa scelta tecnica ci sia anche un poco di quel cuore che ha lasciato a Cervinara. Difficilmente, il presidente potrà dimenticare quella passione anche anima il calcio nel centro caudino.  I grandi amori non dimenticano mai.