Cervinara: mobili abbandonati lungo la strada

Redazione
Cervinara: mobili abbandonati lungo la strada
Cervinara: mobili abbandonati lungo la strada

Cervinara: mobili abbandonati lungo la strada. Continuiamo a farci del male. Continuiamo a subire, in silenzio,  la prepotenza di poche persone che imbrattano, sporcano inquinano, senza sosta, il nostro territorio.

Vergogna a cielo aperto

Lungo la strada che da via Variante conduce allo scorrimento veloce, qualcuno ha pensato bene di abbandonare questi mobili lungo la carreggiata. Probabilmente, il nostro eroe ha deciso di rinnovare l’arredamento di casa. Così,invece, di provvedere allo smaltimento in modo regolare, i nostri eroi hanno pensato bene di gettare tutto per strada.

Non è la prima volte che succede e, purtroppo, non sarà l’ultima. Ora l’amministrazione comunale di Cervinara dovrà provvedere alla loro rimozione, Questo vuol dire un esborso di soldi pubblici , per essere chiari, soldi che paghiamo noi cittadini. Questa inciviltà viene a pesare direttamente sulle nostre tasche.

Multa salata

Gli autori di questo ennesimo atto di inciviltà, probabilmente, leggendo queste righe e vedendo la foto del loro operato, se la rideranno di gusto. Forse riderebbero un poco meno se venissero identificati e costretti a pagare una salata multa. Chi sa, prima o poi, questo potrebbe accadere e Cervinara smettere di essere ostaggio di questi incivili, dei veri e propri barbari che condizionano in peggio le nostre vite.