Cervinara: Mobilità Garantita, consegnato il pullmino per anziani e disabili

Redazione
Cervinara: Mobilità Garantita, consegnato il pullmino per anziani e disabili

Con una sobria ed elegante cerimonia, questa mattina, è stato consegnato dalla P.M.G. Italia, al Comune di Cervinara il pullmino del Progetto di Mobilità Garantita, che mira al miglioramento della mobilità di persone svantaggiate quali disabili ed anziani.
Al progetto hanno collaborato aziende ed attività commerciali del territorio che hanno consentito l’allestimento del pullmino che è stato dato al Comune in comodato d’uso.
I costi per l’utilizzo e la manutenzione dell’automezzo attrezzato con pedana sollevatrice per carrozzina a uso disabile, sono stati coperti con il contributo delle aziende ed esercizi commerciali, una trentina gli aderenti, che usufruiranno degli spazi pubblicitari posti sulla carrozzeria dell’autoveicolo.
Dopo il classico taglio del nastro e la benedizione officiata da don Vito Cioffi, il sindaco Tangredi, la consigliera comunale Anna Marro, che hanno seguito il progetto dall’inizio, il vicesindaco Lengua, l’assessore Cioffi, il presidente del consiglio comunale Todino e il consigliere comunale Romano hanno consegnato gli attestati di benemerenza agli sponsor del progetto.