Cervinara/Montesarchio: addio alla signora Lena Cioffi, madre coraggiosa ed attenta

Si è spenta nella sua casa di Montesarchio

Redazione
Cervinara/Montesarchio: addio alla signora Lena Cioffi, madre coraggiosa ed attenta

Cervinara/Montesarchio: addio alla signora Lena Cioffi, madre coraggiosa ed attenta. Quando stava per mettere al mondo il terzo figlio rimase vedova. Perse l’amato marito Pompeo Nazzaro.

Era giovanissima, ma con tre figli da crescere, non poteva perdersi d’animo. Non era mica semplice anche perchè eravamo nel 1967, ma alla signora Maddalena Cioffi, per tutti quelli che le volevano bene, semplicemente, Lena non mancava certo il coraggio.

Lavorava, è stata un’attenta ed empatica insegnante delle scuole materne, e, contemporaneamente, si prendeva cura di Antonella, Ferdinando e Pompeo. Tre figli che per lei erano fonte di orgoglio ed anche di qualche preoccupazione. E’ riuscita a non far mancare loro niente e ad essere una guida sicura.

I ragazzi sono cresciuti più che bene. Antonella insieme al marito Carmelo Trabacchino è stata un’importante commerciante di Montesarchio. Ferdinando è l’apprezzato ed empatico direttore dell’ufficio postale di San Martino Valle Caudina. Pompeo, visceralmente attaccato a mammina, è direttore amministrativo di un’importante scuola del napoletano.

Così la signora Lena, questa mattina, si è potuta spegnere serena nella sua abitazione di Montesarchio. I suoi tre ragazzi, con i suoi amati nipoti le sono stati vicini sino alla fine.

L’ultimo saluto a questa madre coraggio ci sarà domani, alle ore 16,00, presso la chiesa della Santissima Annunziata di Montesarchio. Il Caudino, la redazione ed il direttore, porge ad Antonella, Ferdinando e Pompeo le più sentite condoglianze.