Cervinara: muore in Germania dopo giorni di agonia
Cervinara. Dopo 10 giorni di coma si è spenta la signora Ersilia Moscatiello, vedova Fierro. Un tragico destino per questa donna, madre di tre figli e che da poco aveva compiuto 64 anni.
Qualche giorno prima di Natale aveva deciso di trascorrere questa sacra festività con il figlio Vincenzo che lavora in Germania da circa un anno e mezzo. Era partita in aereo con il figlio più piccolo Pasqualino. Purtroppo, appena arrivata all’aeroporto tedesco si era sentita male. Era stata subito soccorsa e trasportata in ospedale. La diagnosi era stata impietosa: emorragia celebrale dovuta ad un aunerisma. Purtroppo, la 64 enne non si è più svegliata dal coma. Ha esalato l’ultimo respiro quando il figlio Mario, accompagnato dalla moglie Benedetta, è arrivato in ospedale.
In Germania si sono recati i fratelli Arcangelo ed Antonio, accompagnato dalla moglie, mentre la sorella Sandra si sta prendendo cura della mamma Mattiella, distrutta dal dolore. Il Caudino è vicino ai fratelli Fierro, alla mamma ed ai fratelli della signora Ersilia