Cervinara: nasce FreeCervinara, nuovo volto per la classe politica locale

Nella serata di ieri c'è stato un primo incontro

Redazione
Cervinara: nasce FreeCervinara, nuovo volto per la classe politica locale

Cervinara: nasce FreeCervinara, nuovo volto per la classe politica locale. Nasce FreeCervinara , un nuovo movimento politico. I promotori ci hanno inviato questo comunicato stampa di presentazione.

FreeCervinara: un nuovo volto per la classe politica locale. Un aperitivo informale per condividere un nuovo percorso politico. Un’idea realmente giovane lontana dai soliti meccanismi e condizionamenti.

L’inizio di un viaggio per raccogliere suggerimenti e adesioni per provare a dare un volto nuovo alla classe politica locale. Il comitato promotore FreeCervinara sta già raccogliendo consensi e interesse da parte di comuni cittadini e professionisti che hanno a cuore le sorti di Cervinara.

Non una ricetta magica ma un impegno, che sarà costante, per provare a dare nuovo entusiasmo verso la cosa pubblica.
Oggi più che mai abbiamo l’esigenza di trovare quella serenità che manca da troppo tempo. Quella voglia di credere che esiste anche un altro modo di fare politica.

Non è presunzione ma semplice desiderio di sperare in qualcosa di meglio per i nostri figli. Un progetto che punti a guardare al futuro con un’azione programmatica con proposte e soluzioni.

Non sarà facile rompere certi schemi e certe abitudini a cui siamo stati abituati in questi anni, ma abbiamo la volontà di portare a termine questo viaggio.
Il tempo fino alla prossima tornata elettorale gioca a nostro favore e niente potrà fermare questa voglia di cambiamento.

Il comitato promotore FreeCervinara: Francesco Starace, Tommaso Bello, Luca Servodio, Gianfranco Marchese, Alberto Ricci, Vincenzo Napolitano, Antonio Marchese, Giovanni Bizzarro