Attualità

Cervinara: Natale Solidale

Cervinara: Natale Solidale

L’amministrazione comunale, guidata da Filuccio Tangredi, tramite il proprio assessorato alle politiche sociali retto dall’assessore Anna Marro e in collaborazione con la Caritas diocesana di Benevento, ha dato inizio all’iniziativa Natale Solidale nell’ambito del progetto Market solidale in favore di 140 nuclei familiari indigenti residenti a Cervinara con cittadinanza in uno degli Stati aderenti e non aderenti all’Unione Europea, quest’ultimi con permesso di soggiorno o carta di soggiorno.
La finalità dell’iniziativa è quella di fornire a queste famiglie un paniere di generi alimentari in occasione del Santo Natale.
Per usufruire dell’iniziativa occorre fare domanda di ammissione reperibile presso gli uffici comunali o sul sito www.comune.cervinara.av.it.
Alla domanda, che dovrà essere presentata entro le ore 12.00 del 30 novembre 2015, dovranno essere allegati fotocopia di un documento di identità e l’attestazione Isee 2015.

L'edicola di oggi 4 ottobre 2022
prima pagina
L’edicola di oggi 4 ottobre 2022
" Fai giocare mio figlio o ti taglio la testa"
figlio
” Fai giocare mio figlio o ti taglio la testa”

ilcaudino.it è partner di Smart eCommerce. La piattaforma editoriale e pubblicitaria per i siti ed i blog di informazione on-line. Smart eCommerce è curatore tecnologico e proprietario dei server che ospitano il sito. Smart eCommerce è curatore commerciale per la monetizzazione del traffico del sito. Chiedi info via e-mail ad adv@smartecommerce.it