Cervinara: I NomadeDentro per la festa di San Pio
E’ uno dei momenti più attesi di Cervinara Sotto le Stelle. Domenica 26 agosto, a partire dalle ore 21 e 30, a Rione San Pietro, nell’ambito della nona edizione della festa in onore di San Pio, è in programma il concerto dei NomadeDentro. Si tratta della tribute band, fondata in onore dei Nomadi, il gruppo più longevo della scena discografica italiana, fondato nel 1963.
I NomadeDentro hanno avuto un’estate fitta di impegni. Hanno tenutto concerti in tutta la Campania, con date anche nel basso Lazio ed in Molise. Ovunque stanno ottenendo un successo strepitoso. Del resto, possono contare su un pubblico molto variegato, composto da varie fasce di età. Ci sono gli storici appassionati de I Nomadi, ma anche le nuove generazioni che grazie anche a loro si stanno avvicinando a questa musica di impegno.
NomadeDentro è una band di Montesarchio, che ha come frontman e leader Michele Viscione. Ora stanno scaldando gli strumenti per il concerto di domenica sera a Cervinara, sicuri di poter conquistare, con la loro musica, anche questa piazza. E, per come stanno andando le cose, molto probabilmente saranno impegnati anche nel mese di settembre e durante l’autunno e inverno, con esibizione indoor.
Un successo crescente dovuto anche al fatto che la band di Montesarchio è presente sul sito ufficiale e sulla pagina facebook de I Nomadi.