Cervinara: ” non ho velleietà elettorali”, la precisazione del professore Ugo Cioffi

Redazione
Cervinara: ” non ho velleietà elettorali”, la precisazione del professore Ugo Cioffi

Cervinara. In merito al nostro articolo di ieri in cui si ipotizzava una discesa in campo, come candidato sindaco di Cervinara, dell’oncologo di fama internazionale Ugo Cioffi, riceviamo e pubblichiamo questa lettera da parte del professore.

Carissimo Direttore,

Mi preme comunicare che aver partecipato ad una cena, in cui si è parlato del nostro paese, dei suoi problemi e delle sue potenzialità, non significa e, soprattutto, non implica partecipare attivamente alla vita politica di Cervinara.

E a maggior ragione, non vi è alcuna possibile apertura verso una mia candidatura a sindaco,  considerando i tanti impegni professionali e scientifici che assorbono gran parte del mio tempo.

Di conseguenza, non ve ne sarebbe a sufficienza per profondere impegno in una carica così prestigiosa, entro una pubblica amministrazione. Amo il mio paese e non ho velleità elettorali.

Comunque mi rincresce dover far presente che in futuro diffiderò chiunque utilizzi il mio nome e immagini a me riferite senza la mia espressa autorizzazione

Ugo Cioffi