Cervinara: notte bianca, cronaca di un successo annunciato
E' stata una serata da incorniciare
Cervinara: notte bianca, cronaca di un successo annunciato. Cronaca di un successo annunciato quello della cena in bianco che si è svolta nell’eccezionale location della villa comunale di Cervinara.
Punta di diamante
Mai come in questo caso sono le foto, scattate con maestria da Giuseppe Lanni, a raccontare meglio di mille parole una magica atmosfera che si ripete, migliorandosi, ogni anno ed è una delle punte di diamante del cartellone Cervinara Sotto Le Stelle.
La serata è organizzata dalla Pro Loco Angelo Renna, presieduta da Flaviano Renna. La maggior parte dei soci è chiamata a lavorare sodo In questa edizione sono state coinvolte oltre seicento persone di ogni età. La serata si è svolta nella massima serenità e all’insegna del grande divertimento.
I meriti della cena in bianco sono diversi. Oltre ad assicurare una serata di divertimento nella massima serenità, riesce a smuovere un indotto per le attività commerciali non di poco conto. Gli ospiti, infatti, ordinano da mangiare alle varie attività commerciali e più di seicento coperti non sono certo pochi. Ma lavorano anche le altre attività per i vari addobbi in tavola e per il vestiario.
E la Pro Loco non alcun interesse economico, anzi, presidente, direttivo e soci mettono impegno, lavoro e tempo sottratto al tempo libero.
Il bianco si è sposato ottimamente con la colonna sonora della serata, curata dai dj Luca Cioffi e Nicola Bottillo mentre la vocalist è arrivata da Milano da Fashion tv. Si tratta di Anja J che si è divertita tantissimo anche lei.
I ringraziamenti della Pro Loco
Questo il ringraziamento che la Pro Loco ha rivolto a tutti coloro che hanno permesso il successo sulla sua pagina facebook. Un grandissimo grazie a tutti voi per aver reso la nostra cena in bianco così straordinaria!
La serata è stata avvolta da un’atmosfera di serenità e spensieratezza, con la meravigliosa musica dell’artista Ania che ha accompagnato ogni istante, rendendo ogni momento ancora più magico.
Un ringraziamento speciale ai nostri generosi sponsor, la cui partecipazione ha reso possibile questo evento indimenticabile. La vostra presenza ha aggiunto un tocco incantevole alla serata! Non vediamo l’ora di condividere con voi altre serate memorabili in futuro!
Un sentito riconoscimento va all’amministrazione comunale, al Sindaco Caterina Lengua, all’assessore alla cultura Dolores Perrotta, e all’ufficio tecnico con l’ingegnere Pepe. Grazie di cuore ai nostri amici Antonio Vaccariello, Antonio Pallotta e Fabio Marchese. Un abbraccio speciale alle forze dell’ordine, alla Misericordia, alla Protezione Civile, all’associazione “Sottobosco” e a tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione della sesta edizione della cena in bianco!
Un ringraziamento particolare per l’allestimento va a Valentina Pisano e Fernanda Vaccariello, ai fantastici DJ Luca Cioffi e Nicola Bottillo, e a Domenico Lengua per il service. Insieme, abbiamo creato ricordi indimenticabili che porteremo nel cuore!