Cervinara: notte di terrore per tre donne sole, svaligiata una villa in via Roma

Redazione
Cervinara: notte di terrore per tre donne sole, svaligiata una villa in via Roma
Gesualdo: svaligia l'abitazione dell'ex compagna, smascherato dai carabinieri

Cervinara: notte di terrore per tre donne sole, svaligiata una villa in via Roma. Si sentono assoluti padroni del territorio. Non temono le forze dell’ordine, tanto ad razziare le abitazioni mentre ci sono le famiglie all’interno e tutti i componenti sono ben svegli.

Sfasciano, depredano tutto quello che vogliono e poi si allontanano indisturbati. Ieri sera, probabilmente, hanno raggiunto l’apice delle loro gesta. Hanno preso di mira una villa che si trova nel pieno centro di Cervinara. in via Roma.

All’interno si trovavano tre donne sole, l’anziana mamma allettata, la figlia e la signora che si prende cura della mamma. Hanno agito poco prima delle 21,00 quando in giro, soprattutto in via Roma si trova ancora tanta gente e non hanno temuto che le donne fossero ancora sveglie.

Del resto, questi malfattori avranno pensato che tre donne  da sole non avrebbe procurato loro alcun problema ed hanno agito in modo spavaldo. Per entrare all’interno hanno rotto una finestra. Il rumore è stato bene inteso dalle signore che si trovano al piano inferiore ed hanno capito subito quello che stava avvenendo.

Hanno dato l’allarme ma i banditi hanno continuato ad agire indisturbati mentre loro tremavano di paura. Hanno pensato che una volta saccheggiato il piano superiore sarebbero scesi da loro. Fortunatamente non è stato così anche perchè, finalmente, sono arrivati gli agenti del commissariato di polizia di Cervinara.

Solo in quel momento, i malviventi hanno deciso che potevano andare via. Con loro hanno portato via denaro in contanti, gioielli e oggetti d’oro che rappresentavano sopratutto dei cari ricordi della famiglia.-

E’ inutile dire che sono andati via indisturbati, pronti a colpire ancora ed ancora. Ancora una volta, la gravità di questa azione dovrebbe indurre ad avere un maggiore controllo del territorio da parte delle forze dell’ordine. Da anni lo denunciamo su queste colonne ma non si vedono mai provvedimenti efficaci. Di notte, Cervinara diventa terra di nessuno e tutti noi siamo in pericolo.