Cervinara: nozze d’argento per Peppino e Michelina, un amore che il tempo rinvigorisce
Cervinara: nozze d’argento per Peppino e Michelina, un amore che il tempo rinvigorisce. Gli amori veri, come i nobili vini, non invecchiano mai. Si strutturano per evolversi e diventare ancora più forti e solidi. Con questa consapevolezza, Peppino Casale e Michelina Iuliano, sono tornati oggi davanti all’altare e a Dio per rinnovare quelle promesse fatte 25 anni fa.
Nozze d’argento
Il tempo trascorso non ha attenuato le emozioni provate. Emozioni diverse di quando erano due giovani sposi che si affacciavano alla vita insieme. Ed oggi, come se il tempo fosse veramente volato, si sono ritrovati 25 anni dopo a celebrare le nozze d’argento.
Tante cose sono avvenute in questo quarto di secolo. Ma il funzionario di banca e l’insegnante hanno attraversato giorni mese ed anni, sempre nella consapevolezza di aiutarsi e sorreggersi l’uno con l’altro nei momenti belli ed anche in quelli meno luminosi che non mancano mai nella vita di coppia.
L’amore che li ha fatti incontrare da ragazzini è rimasto la loro stella polare e li ha saputi guidare nel corso di tutto questo tempo. E, quell’amore ha dato due frutti meravigliosi che si chiamano Luca e Simone.
Anche loro, come tutti i parenti stretti e gli amici, non hanno potuto non emozionarsi nell’assistere ad una cerimonia semplice ma bellissima che celebra un amore assoluto.
La giornata particolare
Ed oggi per il direttore Peppino Casale davvero è una giornata particolare. Questa mattina è tornato davanti all’altare con l’amore della sua vita, mentre questa sera assisterà e tiferà per la sua Inter che disputa la finalissima di Champions League. Mai avrebbe immaginato che potessero coincidere due momenti così importanti nella stessa giornata. Mentre la sua gentile consorte è oramai abituata alle passioni sfrenate del marito che ora sono anche dei suoi ragazzi. Anche questo vuol dire amare, ossia, rispettare ed assecondare le passioni dell’uno e dell’altro.
A Peppino Casale e Michelina Iuliano giungano le felicitazioni anche dalla redazione e dal direttore del nostro giornale. E diamo loro appuntamento alle nozze d’oro.