Cervinara: nozze d’oro per Mario e Clementina Ferraro
Domani confermeranno le loro priomesse d'amore davanti al Signore
Cervinara: nozze d’oro per Mario e Clementina Ferraro. Cinquanta anni d’amore, mezzo secolo di dedizione familiare e di duro lavoro quotidiano. La formula pane e amore si sposa perfettamente con Mario Ferraro e Clementina Iadanza di Cervinara che domani, domenica 9 novembre, festeggiano le nozze d’oro.
Pane e amore perchè. dopo cinque anni da loro matrimonio, nel fatidico 1980, fondarono il panificio Ferraro che, in questi quattro decenni e mezzo, si è consolidato ed è diventato una realtà solida in tutta la Valle Caudina ed in diverse province della nostra regione.
Ma agli inizi quanta fatica, quante notti insonni, con Clementina sempre accanto a Mario ed entrambi a farsi forza l’uno con l’altro. Quanti sacrifici perchè la vita nel forno è davvero durissima.
Eppure mai sono apparsi stanchi e sfiduciati perchè Mario sosteneva Clementina e Clementina sosteneva Mario. Dura fatica, sacrifici notturni e salti mortali per essere sempre presenti come genitori per non far mancare mai nulla agli amati figli, Pasquale e Mariarosaria.
Domani sarà il loro giorno. Davanti al Signore confermeranno le promesse che si sono scambiate mezzo secolo fa. Sarà un momento di gioia e di tanta tenerezza.
A far loro da corona il figlio Pasquale con la moglie Antonietta ed i figli Mario e Clementina, la figlia Mariarosaria con il marito Ciro e i figli Roberto e Mario. E’ inutile sottolineare che i nonni stravedono per i quattro nipoti e li viziano come non hanno viziato i loro figli.
Domani sarà ancora il loro momento con la stessa emozione di quando Mario vide con il vestito bianco Clementina e capì ancora una volta che sarebbe stata la donna della sua vita.

Agli ” sposini ” giungano i più cari auguri dalla redazione e dal direttore de Il Caudino per queste meravigliose nozze d’oro.