Cervinara: Nozze Rosa Todino-Giampasquale Mataluni
Cervinara. Rosa Todino e Giampasquale Mataluni hanno coronato il loro sogno d’amore l’ultimo giorno del 2017. Radiosa ed emozionata la sposa, sorridente e compiaciuto lo sposo, hanno pronunciato il fatidico si nella centralissima Chiesa del Carmelo, trasformata per l’occasione in una serra di fiori, circondati dai parenti e dai tantissimi amici.
Commossi i genitori della sposa, la signora Ida Cioffi e Lello, presidente del consiglio comunale di Cervinara e quelli dello sposo, la signora Alfonsina Falzarano ed Eliseo.
All’uscita dalla chiesa, la coppia è stata travolta da una valanga di affetto, testimoniata dai tantissimi nastri che ha trovato lungo il percorso nuziale. In uno di questi, in via Cioffi, non è mancato champagne e fuochi d’artificio. Dopo la cerimonia religiosa, gli sposi hanno salutato parenti ed amici in un elegante party che si è tenuto nell’accogliente ed elegante location del Cristina Park Hotel di Montesarchio.
Naturalmente, visto che si è trattata dell’ultima notte dell’anno, il ricevimento si è presto trasformato in un vero e proprio veglione.
A Rosa e Giampasquale, e ai genitori giungano le più fervide felicitazioni della redazione de Il Caudino.