Attualità

Cervinara, nuovo tentativo di furto nella notte

Cervinara, nuovo tentativo di furto nella notte

Cervinara. Aveva sentito dei passi nella notte, ma aveva pensato che si potesse trattare solo di suggestioni dovute al sonno che stava per arrivare. Il mattino dopo, invece, ha scoperto che nella rete che divide il giardino della sua villetta da un’altra proprietà era stato praticato un bel buco. La figlia della proprietaria della villa ha subito capito che c’era stato un tentativo di furto, probabilmente, non andato in porto perché i ladri hanno a loro volta sentito qualche rumore e si sono spaventati. La ragazza ha subito provveduto a presentare regolare denuncia al locale commissariato di polizia, diretto dalla dottoressa Marino, e gli agenti hanno avviato le indagini.
A quanto sembra, dopo un breve periodo di relativa calma, tornano questi razziatori notturni a due zampe. Un fatto ben noto alle forze dell’ordine, che in prossimità delle oramai imminenti vacanze natalizie intensificheranno i controlli del territorio.


ilcaudino.it è partner di Smart eCommerce. La piattaforma editoriale e pubblicitaria per i siti ed i blog di informazione on-line. Smart eCommerce è curatore tecnologico e proprietario dei server che ospitano il sito. Smart eCommerce è curatore commerciale per la monetizzazione del traffico del sito. Chiedi info via e-mail ad adv@smartecommerce.it