Il Caudino
Chiudi

Sezioni

Argomenti

Cervinara, oggi è tornato il mercato

Pubblicato il 4 Novembre 2020 - 10:45

Cervinara, oggi è tornato il mercato

Cervinara, oggi è tornato il mercato. Una bella giornata di sole che preannuncia l’estate di San Martino ed una passeggiata al mercato di Cervinara.

Piccoli scampi di  quasi normalità.

Questa mattina, la fiera settimanale di Cervinara è tornata. Le bancarelle, come al solito, sono state montate nello spazio dedicato al mercato.

Naturalmente non sono mancati i controlli. Misurazione della temperatura per chi entra, mascherina e distanziamento sociale.

Uno spicchio di quasi normalità, dopo un mese in cui Cervinara ha vissuto con il fiato sospeso. Due decessi e decine e decine di positivi hanno fatto temere il peggio.

Poi, man mano, la situazione sta tornando alla normalità. La normalità che ci può essere nel vivere questo tempo così strano.

Così una semplice passeggiata la mercato può sembrare un momento di grande evasione. La giornata lo permette e, a parte la mascherina, sembra di essere tornati indietro di qualche tempo.

Poi, domani scatteranno le nuove restrizioni, dovrebbero chiudere bar, pasticcerie e ristoranti che potranno lavorare solo per consegne o asporto.

Cervinara, oggi è tornato il mercato

Non possiamo far altro che augurarci il meglio. Speriamo che Il mini lockdown della Campania possa far calare in modo significativo il numero delle persone positive.

I nostri comportamenti restano essenziali per combattere il covid- 19, mai abbassare la guardia.

Continua la lettura