Cervinara: parata di stelle per la manifestazione di agosto

Redazione
Cervinara: parata di stelle per la manifestazione di agosto

Cervinara. Noemi, Biagio Izzo, Sal Da Vinci, Francesco Cicchella, Cereris Ara, Cover dei Queen e di Massimo Ranieri, spettacoli ed intrattenimento sono solo alcuni degli eventi  che interesseranno il mese di agosto, dal 2 al 31.

Presentato, ufficialmente, il cartellone di Cervinara Sotto le Stelle, nel corso della conferenza stampa che si è tenuta presso l’ufficio del sindaco. E’ stato proprio il primo cittadino Filuccio Tangredi, affiancato dalla vice Caterina Lengua, dagli assessori Raffaella Cioffi e Paola Pallotta e da Egidio Iachetta, ad illustrare il cartellone.

Si tratta di spettacoli di grande respiro che si dislocheranno in tutte le frazioni del centro caudino e che asssorbiranno anche le feste patronali. Naturalmente grande attesa per le esibizioni dei nomi più conosciuti, in grado di attirare anche spettatori dai paesi vicini.

Gli spettacoli

L’esibizione di Francesco Cicchella è prevista per lunedì 5 agosto, a partire dalle ore 21 e 30, in piazza Municipio. Lo spettacolo di Biagio Izzo, invece, è stato programmato per venerdì 9 agosto, sempre a partire dalle ore 21 e 30, in piazza Regina Elena a Ferrari.

La villa comunale, invece, ospiterà la finalissima del Cereris Ara ed i concerti di Sal Da Vinci e di Noemi. L’ultima serata della gara canora si svolgerà venerdì 15 agosto alle ore 21 e 30. Il concerto di Sal Da Vinci, che richiamerà tanti appassionati, è stato programmato per sabato 24 agosto e sul palco con lui ci sarà anche il figlio Francesco.

Gran finale della manifestazione con il concerto di Noemi che canterà sabato 31 agosto.

Tangredi ha voluto anche sottolineare i costi della manifestazione. Si spenderanno 113 mila e 400 euro, ma il comune non avrà alcuna spesa. I fondi, infatti, sono stati intercettati in varie misure ministeriali. Per Cervinara Sotto le Stelle saranno impiegati 93 mila euro i restanti 20 mila, invece, serviranno a finanziare il 40ennale della Sagra della Castagna.