Cervinara: perchè sono stati spesi decine di migliaia di euro senza ottenere l’agibilità del Canada-Cioffi? La contro replica di Tangredi, Bizzarro e Cioffi
inzia un botta e risposta che non terminerà facilmente
Cervinara: perchè sono stati spesi decine di migliaia di euro senza ottenere l’agibilità del Canada-Cioffi? La contro replica di Tangredi, Bizzarro e Cioffi. Contro replica degli ex consiglieri comunali di Cervinara Filuccio Tangredi, Giovanni Bizzarro e Raffaella Cioffi sulla vicenda del campo sportivo.
In merito all’agibilita’ del Campo di calcio “Canada Cioffi” di Cervinara, e preso atto delle dichiarazioni in risposta alla nostra denuncia, vanno precisate alcune cose evidenziando quello che in questa storia non ci convince.
Qui’ si sta parlando dell’agibilita’ della struttura in modo da permettere ai tifosi di assistere alle prestazioni della propria squadra.
Di qui’ la necessita’ di fare gli adempimenti amministrativi necessari ad ottenere il pubblico in presenza a seguire la propria squadra del cuore.
Tutto questo non e’ stato fatto e francamente non ne capiamo la ragione, visto che oggi in una sola giornata si stanno smuovendo le cose.
Ci si richiama ai lavori a farsi che effettivamente non prevedono piu’ una compartecipazione del Comune al cofinanziamento,ma occorre anche precisare che ad oggi non esiste un progetto per cui a voler essere ottimisti ci vorranno due anni.
A questo punto ci poniamo una domanda, ma I fondi comunali stanziati per il Canada Cioffi, spesi l’anno scorso per diverse decine di migliaia di euro a che cosa servivano se non abbiamo ottenuto l’agibilita’, e’ una semplice considerazione da parte nostra.
Certo che in questa storia vi e’ qualcosa che non torna a rigor di logica, da un semplice collaudo si e’ passati alla chiusura del campo interdetto ai tifosi, con la promessa pero’ che tra alcuni anni risolveremo il problema, bella prospettiva per le Societa’ calcistiche che a costo si enormi sacrifici portano avanti il calcio a Cervinara e per i tifosi privati di questa loro passione concludo i consiglieri indipendenti Filuccio Tangredi, Bizzarro Giovanni e Cioffi Raffaella.