Cervinara: pericolo ai passaggi a livello per buche e avvallamenti
I lavori sono stati realizzati da pochi giorni ma hanno lasciato più di uno strascico

Cervinara: pericolo ai passaggi a livello per buche e avvallamenti. Verrebbe da dire, siamo alle solite. Ogni qualvolta si realizza un lavoro pubblico, soprattutto quelli che riguardano il manto stradale, si aggiusta qualcosa ma si lasciano degli strascichi sempre molto pericolosi.
E’ quello che ci segnalano i lettori del nostro giornale e la vicenda riguarda i passaggi a livello che si trovano sul territorio comunale di Cervinara. Lavori ed interventi tanto agognati perché propedeutici al ritorno del treno.
Purtroppo, però, dopo i lavori la situazione della viabilità, come ci segnalano diversi lettori, in quelle zone è decisamente peggiorata. Buche profonde e avvallamenti rendono gli attraversamenti dei Passaggi a Livello impraticabili e pericolosi.
Evitiamo di disseminare il territorio di trappole e pericoli. La ditta che ha realizzato i lavori venga richiamata ad horas da chi di dovere e provveda a ripristinare la sicurezza che, a Cervinara ed ovunque, non è una gentile concessione ma un diritto i tutti i cittadini.