Cervinara: picchiano un bambino, lo filmano e lo ricattano

Redazione
Cervinara: picchiano un bambino, lo filmano e lo ricattano
Cervinara: tornano a scuola i ragazzi protagonisti del pestaggio del bimbo

Cervinara: picchiano un bambino, lo filmano e lo ricattano. Lo hanno picchiato selvaggiamente. Ha ricevuto una serie infinita di calci, anche in testa, e pugni, tanti pugni.  E mentre lo picchiavano, qualcuno della gang filmava tutto con il cellulare. Ora quel filmato diventa oggetto di un ricatto vero e proprio.

Vicenda allarmante

Vi proponiamo una vicenda allucinante e allarmante che ha avuto luogo a Cervinara nei giorni scorsi. Allucinante, in quanto la storia vede protagonisti dei ragazzini, poco più che bambini. Potranno avere massimo undici anni, mentre la vittima ne ha dieci.

A rendere nota questa vicenda il papà della vittima che denuncia tutto al commissariato di polizia di Cervinara, portando anche il filmato incriminato.

A quanto pare, da tempo questa gang di ragazzini aveva preso di mira il figlio. Il ragazzino era diventato oggetto di mille dispetti e angherie. Ma non aveva mai detto nulla ai suoi genitori. Aveva saputo camuffare quello che stava avvenendo.

Questa gang di ragazzini violenti da lui vuole sempre la stessa cosa, denaro. Il ragazzino si vedeva costretto a consegnare, volta per volta, i soldi della paghetta. Ma, a loro non bastavano mai.

Così gli hanno dato appuntamento nei pressi di Piazza Sant’Adiutore e lo hanno massacrato di botte. Il ragazzino, a stento, è riuscito a tornare a casa.

La scoperta dei genitori

Questa volta, però, non ha potuto nascondere ai genitori quello che gli era successo. Su tutto il corpo aveva segni evidenti delle botte subite. Poi, mentre stava raccontando l’accaduto alla madre e al padre, sul cellulare gli è arrivato il filmato delle violenze subite.

La gang ha inviato il filmato, con acclusa la richiesta di ancora altro denaro, altrimenti il tutto sarebbe stato diffuso in rete. Il padre non credeva ai suoi occhi ed ha deciso di intervenire immediatamente.

Ora toccherà alle forze dell’ordine, alla polizia fare piena luce su questa vicenda. Soprattutto, i poliziotti dovranno capire se ci sono altri bambini incappati in questa rete di ragazzini violenti.

Una vicenda davvero allarmante che ancora una volta segnala l’alto tasso di violenza che circola tra i teen agers. Una questione che dovrebbe interrogare l’intera società. Questo virus circola sempre più forte tra i ragazzi cervinaresi.