Cervinara: pizza e bibita a soli 5 euro, offerta da non perdere alla pizzeria Savastano

L'offerta vale dal martedì al venerd'

Redazione
Cervinara: pizza e bibita a soli 5 euro, offerta da non perdere alla pizzeria Savastano
Cervinara: pizza e bibita a soli 5 euro, offerta da non perdere alla pizzeria Savastano

Cervinara: pizza e bibita a soli 5 euro, offerta da non perdere alla pizzeria Savastano. È asciuto pazzo ‘o padrone. E’ proprio il caso di dirlo perché la pizzeria Savastano  che si trova in piazza Sant’Adiutore a Cervinara, da oggi, martedì e sino a venerdì compreso, mette in campo un’offerta che cerca di venire incontro alla possibilità di spesa di tutti.

Dal martedì al venerdì, infatti, potete gustare una gustosa pizza margherita o marinara e bere una bibita, coca coca o aranciata fanta, a soli cinque euro.

Si, avete capito bene, cinque euro per gustare nel locale una suntuosa pizza o per farlo a casa. Ma non finisce qui perché Mario Savastano, pizzaiolo e proprietario del locale, ha pensato anche a chi non preferisce la pizza. Per loro, ha pensato di offrire un panuozzo, con farcitura a scelta, sempre accompagnato da una bibita soli a sei euro.

Insomma un’offerta da non perdere assolutamente per trascorrere una serata tranquilla o per stare serenamente a casa e mangiare qualcosa di veramente buono a davvero un prezzo molto contenuto.

Senza contare che oramai la pizza di Mario sta conquistando davvero sempre più persone. La pizzeria Savastano ha aperto da due settimane, ma la bontà del suo prodotto, realizzato usando le migliori materie prime, Del resto, Mario prima di approdare a Cervinara è stato un ambasciatore della pizza nel mondo.

Fortunatamente ha deciso di stabilirsi a Cervinara e sta facendo di tutto per far tornare la pizza quella pietanza popolare che è sempre stata e sarà sempre. Per prenotare una splendida pizza o un gustoso panuozzo si può telefonare al 392/4844291. Oltre all’asporto si può chiedere anche al consegna a domicilio.

Insomma è veramente asciuto pazzo ‘o padrone. Non stiamo, infatti, parlando di una trovata ma di qualcosa che diventerà strutturale. Pizza vuol dire anche ospitalità e convivialità e sono proprio le emozioni che Mario Savastano vuole suscitare con la sua offerta.