Quantcast

Cervinara: Porcelli dodicesimo uomo per Lengua e forse la terza lista

di il caudino
5 mesi fa
22 Agosto 2020

Cervinara: Porcelli dodicesimo uomo per Lengua e forse la terza lista. Pierpaolo Porcelli ha firmato la candidatura per la lista guidata da Caterina Lengua.

Salvo sorprese, dovrebbe essere lui il tassello mancante della compagine relativa all’Amministrazione uscente.

Fino alle 12, però, qualche sorpresa potrebbe sempre arrivare tra i nomi dei candidati. A Mezzogiorno, infatti, scade l’ora per la presentazione delle liste.

Ricordiamo che Porcelli è stato consigliere comunale per due anni fino al rinnovo delle elezioni quando il suo posto fu preso da Christian Cambareri.

Al momento, mentre va on line questo articolo, ripubblichiamo i nomi dei probabili candidati.

Lista del generale Cioffi

Sergio Clemente, Giuseppe Ragucci, Domenico Cioffi (avvocato), Veronica Spiotta, Mario Casale, Luigia Iuliano, Francesco Casale, Stefania Gallo, Filomena Carofano, Luca Sellitto, Loredana Mainolfi, Claudia Cioffi.

Lista di Caterina Lengua

Filuccio Tangredi, Lello Todino, Giovanni Bizzarro, Paola Pallotta, Luigi Romano, Raffaella Cioffi, Dolores Perrotta, Mario Criscuoli, Fatima Cillo, Maria Bianco, Lorenzo Valente, Pierpaolo Porcelli.

Terza Lista

Sul tavolo ci sarebbe una terza lista di chiara impronta di sinistra. I protagonisti, che fanno capo soprattutto al gruppo Ales, stanno lavorando per riuscire a presentare una ulteriore compagine elettorale che rappresenterebbe il vero colpo di scena di questa competizione elettorale.

Qui le altre notizie di cronaca. Segui tutti gli aggiornamenti cliccando “mi piace” sulla pagina Facebook del Caudino.

Ricordiamo che a Cervinara si vota il prossimo 20 e 21 settembre. In quella occasione si voterà anche per il rinnovo del consiglio regionale. Le elezioni si svolgeranno domenica 20 fino alle 23 e lunedì 21 fino alle ore 15.