Quantcast

Cervinara: prezzi pazzi al mercato settimanale per i Nutella biscuits

11 mesi fa
27 Novembre 2019
di redazione

Cervinara. La dipendenza dalla Nutella non ha limiti. Alcuni nostri lettori ci hanno segnalato che questa mattina, al mercato settimanale di Cervinara, erano in vendita i Nutella biscuits. Si tratta del nuovo prodotto della Ferrero, che ha avuto un budget pubblicitario davvero eccezionale.

Così, la domanda è molto forte e la stessa casa produttrice non riesce a soddisfarla. Con la conseguenza che i prezzi stanno arrivando alle stelle. Nei supermercati e nei negozi di Cervinara , come in quelli di tutta Italia, appena arrivano questi biscuit vanno letteralmente a ruba.Così, gli scaffali sono sempre vuoti.

La Ferrero suggerisce di mettere in vendita il prodotto a 2 euro e 99 centesimi. Questa mattina, però, al mercato settimanale di Cervinara,  una scatola costava ben quattro euro. Se la merce è regolarmente fatturata, si tratta di una scelta legittima del venditore. Probabilmente, l’ambulante era cosciente che a Cervinara, sino ad ora, solo poche persone hanno potuto assaggiare questo prodotto e, quindi, ha cercato di ricavare il massimo dalla sua vendita.

Il prodotto sarà, certamente, eccezionale ma, forse, per evitare speculazioni, anche antipatiche, sarebbe meglio continuare a gustare la nutella nel modo tradizionale, spalmata sul pane o su biscotti, in attesa che il mercato si calmieri.

temi di questo post