Cervinara: i primi 40 anni di Vito Clemente
Cervinara: i primi 40 anni di Vito Clemente. Giornata particolare per Vito Clemente di Cervinara. Non capita tutti i giorni di compiere 40 anni ed una ricorrenza del genere non poteva di certo passare inosservata. Così l’amata moglie Imma Tarallo e la splendida figlia Regina hanno pensato di fargli gli auguri anche attraverso le colonne del nostro giornale.
Momenti difficili
I motivi per festeggiare ci sono tutti perché sia Vito che la moglie Imma da poco sono tornati a Cervinara dopo essere stati a Bergamo per diverso tempo. Entrambi infermieri hanno vissuto in prima linea l’emergenza covid.
Marito e moglie fanno parte di quell’esercito di medici, infermieri e personale sanitario che hanno combattuto a mani nude contro una tremenda pandemia. Un esercito del bene i cui sacrifici abbiamo dimenticato troppo in fretta.
Ora, grazie a Dio, entrambi sono riusciti ad avere un trasferimento presso ospedali campani e, quindi, possono guardare il futuro in modo più ottimistico. Così, Vito può festeggiare i suoi primi 40 anni nel suo amato paese che mai ha dimenticato.
A Vito Clemente giungano i migliori auguri anche dalla redazione de Il Caudino per questo compleanno davvero speciale.