Cervinara: pubblicato avviso pubblico per gli sponsor di Cervinara sotto le stelle

Si potranno presentare proposte sino al prossimo 15 giugno

Redazione
Cervinara: pubblicato avviso pubblico per gli sponsor di Cervinara sotto le stelle

Cervinara: pubblicato avviso pubblico per gli sponsor di Cervinara sotto le stelle. L’amministrazione comunale, attraverso l’assessorato alla Cultura e allo spettacolo, anche quest’anno sta lavorando alla manifestazione “Cervinara sotto le stelle” giunta alla XVI Edizione. E’ quanto fa sapere l’assessore alla cultura Dolores Perrotta.

L’obiettivo è quello di creare una manifestazione di qualità che porti cultura, spettacolo e intrattenimento interessando l’intero territorio. A tal fine, il Comune ha pubblicato un avviso pubblico con il quale intende individuare potenziali soggetti interessati a sponsorizzare la realizzazione della manifestazione estiva.

L’iniziativa mira a potenziare e diversificare l’offerta culturale, ludica e ricreativa rivolta alla cittadinanza, promuovendo occasioni di crescita personale e collettiva, favorendo momenti di aggregazione e rafforzando il senso di appartenenza alla comunità. L’intento è anche quello di generare economie utili all’ottimizzazione delle risorse pubbliche.

Le candidature possono riguardare sponsorizzazione sotto forma di erogazione economica ovvero sponsorizzazioni di natura tecnica (erogazione diretta di servizi o fornitura di beni).

I rapporti tra il Comune di Cervinara, quale sponsee, e gli sponsor, saranno disciplinati da separati contratti stipulati in base alla normativa vigente e alle disposizioni regolamentari vigenti e finalizzati, per lo sponsee, ad ottenere risparmi di spesa, grazie all’acquisizione di qualificate risorse esterne.

Le proposte di sponsorizzazione dovranno essere redatte utilizzando lo schema di domanda scaricabile dal sito del Comune di Cervinara e dovranno pervenire entro il 15 Giugno a mezzo pec all’ indirizzo ufficioprotocollo.cervinara@asmepec.it.

La domanda potrà essere consegnata anche tramite servizio postale o servizi similari o consegnata a mano all’ufficio Protocollo del Comune conclude L’Assessore alla cultura Dolores Perrotta