Cervinara: quale futuro per l’Audax?

Redazione
Cervinara: quale futuro per l’Audax?

Cervinara. Ci sarà tanto Audax Cervinara nel galà, organizzato dalla F.I.G.C. Campania, il prossimo 30 maggio ad Afragola. La compagine cervinarese sarà premiata per aver vinto la finalissima della coppa Italia, una vittoria che resterà negli annali della società e nei cuori dei tifosi. Sarà premiato anche il bomber Alessio Befi come capocannoniere del campionato. Insomma sarà una bella serata anche per ripensare ad uno dei campionati più avvincenti della storia dell’Audax, con il salto di categoria sfumato per un soffio.

Purtroppo, però, ad oggi nessuno ha risposto alla manifestazione di interesse che l’amministrazione comunale ha bandito per consentire a qualche imprenditore di rilevare la società.

Proprio subito dopo la vittoria della finale di coppa Italia, il presidente Joe Ricci, anche lui entrato di diritto nella storia del calcio cervinarese, consegnò la società al sindaco Filuccio Tangredi. Il primo cittadino si è preoccupato di fare in modo che la squadra potesse terminare il campionato, affidando la presidenza al commercialista Antonio Pallotta e chiedendo l’aiuto di altre persone, tra cui Giacomo Silietti.

Ora, però, è arrivato il momento di dare un assetto stabile alla società ma ad oggi, 22 maggio, non ci sono stati interessamenti rispetto a rilevare la società, L’ avviso della manifestazione di interesse scade il prossimo 31 maggio. Dopo che succederà? Resterà l’attuale società ? Sono domande che tengono in ansia i tifosi che non hanno mai fatto mancare il loro apporto alla squadra.