Cervinara: ” quella di Lengua non è buona amministrazione”, l’attacco di Ragucci e Carofano

Ancora polemiche sul mancato svolgimento della festa della montagna

Redazione
Cervinara: ” quella di Lengua non è buona amministrazione”, l’attacco di Ragucci e Carofano

Cervinara: ” quella di Lengua non è buona amministrazione”, l’attacco di Ragucci e Carofano. Una buona amministrazione è attenta ai cittadini, non ne ricorda colore politico e appartenenza , li ritiene tutti uguali. Lo scrivono in un comunicato stampa i consiglieri del gruppo di opposizione, Cervinara ha bisogno di te, l’ingegnere Giuseppe Ragucci e l’avvocato Filomena Carofano.

Una buona amministrazione asseconda le istanze dei cittadini, si mette al fianco di chi fa richieste e si rende utile per assecondare l’idea, nobile, di propaganda di divulgazione del nome di Cervinara, che sta cadendo nell’oblio.

Una buona amministrazione non si irrigidisce e dice no, muovendosi alla impazzata tra Autorità ed uffici, per dire no e per costruirsi le giustificazioni.

Una buona Amministrazione convoca i i cittadini che hanno fatto richieste ed insieme mette nell’ordine dovuto carte e documenti. Certo questo lo farebbe una buona Amministrazione , ma non quella di Lengua, continua il comunicato.

Provate a chiedere ad un assessore se sa quello che è accaduto,  tutti fino ad oggi diranno di non sapere un bel niente, da domani, quando saranno obbligati dalla Lengua, diranno, invece che hanno condiviso tutto.

È inutile raccontare il passato, feste non autorizzate , diffusione di COVID, numeri non rispettati, quelli per la Lengua fuggente, non contano, erano amici del momento.

Così Cervinara muore, Cervinara è di tutti non di un Sindaco che governa senza maggioranza, castigando gli altri, che non amano accodarsi, si conclude il comunicato di Cervinara ha bisogno di te ,siglato dall’ingegnere Giuseppe Ragucci  e dall’ avvocato Filomena Carofano.