Cervinara: questa sera Peppe Barile legge Canto di Natale
Cervinara: questa sera Peppe Barile legge Canto di Natale. Che Natale sarebbe senza Ebenezer Scrooge ? Come si potrebbero vivere queste festività senza lo spirito del Natale Passato,Presente e Futuro?
Una storia amatissima
Da quando Charles Dickens nel 1843 ha dato alle stampe Canto di Natale, questa storia è sempre amatissima. Anche se la conosciamo benissimo, non possiamo non commuoverci. Registi e sceneggiatori, anche contemporanei, la continuano ad usare per film, fiction, spettacoli e piece teatrali.
Per rivivere la magia di questo racconto, questa sera, alle ore 18,00, presso la bella sala della cultura di piazza Trescine, è possibile assistere allo spettacolo dell’attore Peppe Barile che legge proprio le mille traversie di mister Scrooge.
Si tratta di uno degli eventi che l’amministrazione comunale di Cervinara, guidata dal sindaco Caterina Lengua, ha previsto nel ricco cartellone natalizio.
L’appuntamento è alle 18,00 è vi consigliamo di non perderlo perchè la storia è avvincente e la lettura-interpretazione di Peppe Barile è più che una garanzia.