Cervinara: Raffaele De Mizio taglia il traguardo della Laurea Triennale in Economia Aziendale
Il neo dottore ha dedicato la laurea alla memoria del nonno scomparso da pochi mesi
Cervinara: Raffaele De Mizio taglia il traguardo della Laurea Triennale in Economia Aziendale. Il nonno Gennaro Picca è il suo angelo custode, solo per pochi mesi non ha potuto avere la grande soddisfazione di vedere suo nipote tagliare il traguardo della laurea triennale.
Ma il neo dottore Raffaele De Mizio di Cervinara non lo ha dimenticato, lo porta sempre nel suo cuore ed ha dedicato alla sua memoria questo risultato conseguito.
Raffaele ha conseguito la laurea triennale presso la facoltà di Economia Aziendale dell’Università degli Studi del Sannio di Benevento. Il neo dottore ha discusso un’interessante ed attuale tesi su: “Il crowdfunding come strumento di finanziamento alternativo: analisi della piattaforma Mamacrowd”.
Si tratta solo di un primo step perchè Raffaele è in partenza per Roma dove continuerà gli studi per conseguire la laurea magistrale presso la prestigiosa Università Luiss Guido Carli, la culla dell’economia.
Alla discussione della tesi di Raffaele , che si è tenuta martedì 17 settembre, hanno assistito con una grandissima emozione, il papà Vittorio De Mizio, la mamma Annarita Picca, il fratello Gennaro De Mizio e non poteva mancare l’amata fidanzata Giulia Formato. Non meno emozionati le zie Daria Picca, Antonella e Monica De Mizio.
Nonno Gennaro non c’è più, ma il neo laureato ha potuto contare anche sul tifo della nonna materna Angelina e dei nonni paterni, Raffaele ed Antonietta De Mizio.
Al neo dottore Raffaele De Mizio e alla sua splendida famiglia giungano gli auguri e le congratulazioni anche dalla redazione de Il Caudino.