Cervinara: reazione scomposta del consigliere Bizzarro

Tutto ruota intorno all'apertura del secondo centro di accoglienza

Redazione
Cervinara: reazione scomposta del consigliere Bizzarro

Cervinara: reazione scomposta del consigliere Bizzarro. Le reazioni scomposte del consigliere Bizzarro ogni volta che qualcuno osa mettere in discussione le sue affermazioni, che non corrispondono mai alla verità dei fatti, dimostrano che si è colto nel segno e si è fatto perdere le staffe a chi è abituato a fare sermoni ma non a ricevere domande. Lo scrve l’amministrazione comunale di Cervinara in un comunicato stampa.

L’aggressività con cui il consigliere Bizzarro ha risposto ad una semplice domanda posta dall’Amministrazione comunale non è solo indice di nervosismo ma conferma che la libertà di espressione va bene solo quando è conforme alla sua narrazione, puramente strumentale, dei fatti.

Quel che il Sindaco Lengua e l’Amministrazione comunale hanno fatto e stanno facendo è tutto scritto negli atti, pubblicati sul sito del comune.

Saranno i cittadini a giudicare, di fronte ai quali ci sentiamo e ci sentiremo sempre con la coscienza a posto. Siamo donne ed uomini che stanno agendo con onestà, trasparenza e responsabilità nell’esclusivo interesse del paese. Conclude l’ amministrazione comunale.