Cervinara: Renato Cioffi neo allenatore dell’Audax, una scelta di cuore
Cervinara: Renato Cioffi neo allenatore dell’Audax, una scelta di cuore. La società Audax Cervinara Calcio, nella persona del Presidente Pasquale Dragone, è lieta di annunciare Mister Renato Cioffi, un Cervinarese DOC, come nuovo allenatore dei biancoazzurri.
25 anni dopo
Dopo ben 25 anni, stagione 1998/1999, Renato Cioffi ritorna allo stadio Canada in veste di allenatore dell’Audax Cervinara. Già allenatore di squadra blasonate come, tra le altre, Cavese, Padova, Rimini, Mantova, Sorrento, Viribus, Bellaria, Aversa, Avellino e Casertana ha deciso di guardare oltre la categoria e la posizione in classifica per provare a salvare la squadra del suo paese.
A tal proposito Cioffi ha lasciato una dichiarazione.
“Seguendo il mio cuore e senza ragionarci ho accettato con entusiasmo perchè voglio aiutare il mio paese. Dagli amici presenti in questa società mi è stato chiesto di prendere questo impegno e con tutto il cuore voglio affrontare questa avventura senza guardare la categoria e senza guardare la classifica attuale. Penso solo a salvare questa squadra insieme a tutto il gruppo dirigenziale e tecnico.”
Mister Cioffi porterà con sé anche il collaboratore tecnico di lungo corso, Vincenzo Scafa. A Renato facciamo i nostri auguri di buon lavoro con l’auspicio di raggiungere insieme gli obiettivi prefissati.