Cervinara: restano in carcere i fratelli di San Martino accusati del ferimento in via Roma
La decisione è del gip Francesca Spella
Cervinara: restano in carcere i fratelli di San Martino accusati del ferimento in via Roma. Restano in carcere i due fratelli di San Martino Valle Caudina, di 24 e 23 anni, accusati del ferimento di un 32enne di Cervinara.
La decisione del gip
Lo ha stabilito il giudice per le indagini preliminari presso il tribunale di Avellino, la dottoressa Francesca Spella.
I due fratelli sono assistiti dagli avvocati Giovanni Adamo e Vincenza Falco che hanno dieci giorni di tempo per opporsi a questa decisione e presentare ricorso al tribunale del riesame di Napoli.
I due, dalla tarda serata di lunedì 19 agosto , si trovano in stato di fermo perchè indiziati del ferimento del 32enne avvenuto in via Roma, a Cervinara, nella notte tra venerdì 16 e sabato 17 agosto. Gli indiziati sono stati tenuti d’occhio costantemente dai carabinieri.
E sono stati tratti in arresto su un treno in partenza da Napoli e diretto a Sestri Levante. Avevano comprato il biglietto usando un nome falso. I due si trovano reclusi presso il carcere di Bellizzi Irpino ad Avellino.
Ricordiamo che il 24ennne ed il 23enne di San Martino Valle Caudina sono gravemente indiziati di di concorso in tentato omicidio aggravato dalla premeditazione e porto in luogo pubblico di arma comune da sparo.
Secondo quanto stabilito dalle indagini a fare fuoco contro il 32enne, con la stessa pistola, sono stati entrambi i fratelli che si sarebbero passati l’arma.