Cervinara, ricoverata persona positiva al covid

Redazione
Cervinara, ricoverata persona positiva al covid
Covid, allarme terapie intensive in Campania

Cervinara, ricoverata persona positiva al covid. Ora si trova ricoverata presso il Covid Center dell’azienda ospedaliera San Giuseppe Moscati di Avellino.

Condizioni

Le sue condizioni, però, non sembrano particolarmente preoccupanti. Stiamo parlando di una persona positiva al Covid- 19 di Cervinara.

Problemi respiratori

Questa persona ha accusato problemi respiratorii ed ha allertato il 118. I sanitari l’hanno visitata ed hanno deciso di far approfondire ancora meglio la situazione clinica ai medici del Moscati.

Al momento, però, come già detto, le sue condizioni non sembrano destare particolari preoccupazioni. Resta l’apprensione e resta alta l’attenzione di tutti nel centro caudino.

Tre

Con questo ricovero, sale a tre il numero delle persone positive che si trovano in ospedale. In particolare, due persone si trovano presso il covid center dell’azienda Moscati di Avellino, la terza presso il covid center del San Pio di Benevento.

Cervinara, ricoverata persona positiva al covid

Intanto, da questa mattina si contano nuovi contagi in tre comuni della Valle Caudina.

Tamponi

A San Martino Valle Caudina, due persone sono risultate positive ai tamponi effettuati presso un laboratorio privato.

Ora si attende la conferma da parte dell’azienda sanitaria locale. A Roccabascerana, invece, il caso è stato acclarato dall’Asl e così a Moiano.

Attesa

Si resta in attesa della massa di tamponi realizzati a Cervinara, mentre si continuano a seguire le sorti di coloro che si trovano in isolamento domiciliare.