Cervinara: rissa con coltello e bastoni per questioni di vicinato con quattro feriti
La rissa si è sviluppata a Ferrari per questioni di vicinato
Cervinara: rissa con coltello e bastoni per questioni di vicinato con quattro feriti . I feriti sono almeno quattro. Uno, dovrebbe essere stato raggiunto da una coltellata ma non dovrebbe essere grave. Il coltello, infatti, a quanto pare, avrebbe colpito solo la mano, comunque si è reso necessario il ricovero in ospedale.
Ferite da taglio e da bastone
L’uomo è stato soccorso dai sanitari del 118 della postazione di Cervinara che lo hanno trasportato presso il pronto soccorso dell’ospedale San Pio di Benevento. La stessa cosa dovrebbe essere avvenuta per l’altro ferito che dovrebbe essere stato colpito, a sua volta, da un pesante bastone. Quest’ultimo ha riportato una ferita al capo, a quanto pare, abbastanza seria. Molto meno gravi, invece, le condizioni di altri due feriti che comunque hanno dovuto far ricorso alle cure dei sanitari dell’ospedale di Benevento
Questo dovrebbe essere il bilancio dell’ennesima lite tra vicini avvenuta in un’abitazione che si trova a Ferrari di Cervinara. In questa occasione, però, sono sbucati coltello e bastone e c’è stato un epilogo rusticano per almeno due dei contendenti. La lite si è trasformata in una vera e propria rissa che ha coinvolto almeno sette persone tra residenti e parenti delle due famiglie.
Sulla vicenda sono in corso indagini da parte dei carabinieri della locale stazione, al comando del maresciallo Toscano, che sono intervenuti nell’abitazione di Ferrari ed hanno dovuto sedare gli animi. Non è la prima volta che si rende necessario l’intervento delle forze dell’ordine per la lite di vicini in quell’abitazione. Mai, però, si erano verificati fatti così gravi che ora dovranno essere vagliati dai carabinieri.
La cosa certa è che a Ferrari, nel pomeriggio, si sono vissuti momenti di grande agitazione e paura. Prima le urla, poi si è scatenata la rissa vera e propria che ha fatto temere il peggio. Poi, fortunatamente, sino intervenuti i carabinieri che hanno portato la calma. (Foto di repertorio)