Cervinara: ritrovato un altro pezzo dell’apecar su cui viaggiavano madre e figlio

Le ricerche non si fermando

Redazione
Cervinara: ritrovato un altro pezzo dell’apecar su cui viaggiavano madre e figlio

Cervinara: ritrovato un altro pezzo dell’apecar su cui viaggiavano madre e figlio. Si continuano a cercare tracce dei dispersi, (mamma e figlio, nel canalone che costeggia le frazioni collinari di San Felice a Cancello.

Questa mattina nella vasca in zona Fontanelle, come si evince dalla foto in copertina, è stato trovato un altro pezzo dell’apecar su cui viaggiavano  Giuseppe Guadagnino e la madre Agnese Milanese che è originaria di Cervinara.

La signora, di recente, era stata operata all’anca e camminava con l’aiuto di una stampella. Probabilmente il figlio Giuseppe ha tentato di mettere in salvo la mamma che si muoveva con difficoltà. Purtroppo, i due non sono riusciti ad evitare di essere travolti da fango e detriti.

Il tutto è avvenuto a distanza di circa 500 metri dal luogo in cui sono stati rinvenuti nella notte di martedì i resti del veicolo. Questo da il senso della forza che si è scatenata e si è riversata sulla frazione Talanico

Sul luogo delle ricerche c’è anche il fratello di Giuseppe, Raffaele, che evidentemente sta dando delle indicazioni ai soccorritori. Forse si cercherà di andare più in profondità. Un vero strazio per i familiari e per gli stessi concittadini duramente colpiti da questa catastrofe.

Appresensione a Cervinara

Anche a Cervinara, dove il vive il fratello della signora Agnese, Domenico Milanese, per tutti Minicuccio, si stanno  seguendo con grande apprensione le ricerche.  Il cenro caudino ricorda il dolore della ricerca dei dispersi nel fango.  Sono i drammatici momenti vissuti a causa dell’alluvione del dicembre del 1999 che sommerse la frazione Joffredo.

I cinque morti di quella sciagura furono tutti ritrovati nel fango, alcuni,purtroppo, anche diverse settimane dopo. Le ricerche continuano, ma, con il passare delle ore, la speranza di ritrovare in vita i due dispersi si affievolisce sempre di più.