Cervinara/Rotondi: fiocco rosa in casa Miele, la nascita di Annamaria Pia è una carezza per tanti cuori

La nascita della piccolina accende una luce di speranza

Redazione
Cervinara/Rotondi: fiocco rosa in casa Miele, la nascita di Annamaria Pia è una carezza per tanti cuori

Cervinara/Rotondi: fiocco rosa in casa Miele, la nascita di Annamaria Pia è una carezza per tanti cuori. Ogni volta che nasce un bambino il mondo si irradia di una luce di speranza. Il primo vagito di un neonato riesce a lenire anche il dolore più grande perché la vita sconfigge sempre la morte, la luce vince sempre sulle tenebre.

La nascita di Annamaria Pia

La nascita di Annamaria Pia Miele, avvenuta due giorni fa, alla clinica Malzoni di Avellino, rappresenta una grande gioia ed accende una luce di speranza per tutti. Gioiscono i genitori, Gianni Miele di Cervinara e Carolina Gallo di Rotondi.

I nonni paterni, Agostino Miele e Annamaria Luongo ed i nonni materni Antonio Gallo e Rosalba Guarino hanno già iniziato il loro personale derby che è quello di riempire di coccole Annamaria Pia. Stessa cosa vale per gli zii paterni,  Luigi Miele con la moglie Iolanda Cutillo e Michela Miele e lo zio materno Luigi Pio Gallo.

Dall’alto dei cieli sulla piccolina veglierà l’altro zio materno, Vincenzo Gallo che, purtroppo, nelle prime ore del 12 luglio scorso ha intrapreso un lungo viaggio con il suo amico del cuore Alessandro Mazzariello. Entrambi avevano solo sedici anni e la loro scomparsa ha lacerato di dolore le loro rispettive famiglie e l’intera comunità di Rotondi

Dopo tanto dolore, però, arriva, finalmente, una gioia. Una gioia vera, una gioia meritata che, siamo sicuri, è stata accolta in questo modo anche dalla famiglia Mazzariello. Un segnale che arriva a meno di un mese dal Natale per dare speranza ed anche un poco di forza a tutti coloro che stanno facendo i conti con le assenze, a tutti quelli che sono feriti da dolori troppo grandi e a tutti quelli che hanno chiuso le porte al sorriso e alla gioia.

Le carezze per il cuore

Nessuno dimenticherà mai Vincenzo e Alessandro, il dolore nelle anime dei loro cari sarà sempre presente e costante. Ma ogni volta che Annamaria Pia sorriderà, ogni volta che piangerà, che farà i capricci, per i genitori, per i nonni e per tutti saranno carezze per il cuore.

Benvenuta al mondo Annamaria Pia Miele, tanti auguri a te, ai tuoi genitori, ai nonni e tutti quelli che ti vogliono bene anche dalla redazione e dal direttore di questo giornale. Anche per noi la tua nascita rappresenta una gioia immensa.