Cervinara-Rotondi: passeggiano in gruppo sul Traforo, in pericolo la salute pubblica

Il Caudino
Cervinara-Rotondi: passeggiano in gruppo sul Traforo, in pericolo la salute pubblica

Ci sono arrivate diverse telefonate da parte di cittadini di Cervinara e Rotondi per segnalare che non sempre le regole vengono rispettate così come impongono le autorità.

In particolare, eccone una: “Salve, è possibile fare una segnalazione? Oggi sono andata a fare una corsa partendo da Cervinara e arrivando al traforo di Rotondi. Lì praticamente c’erano tantissime persone, molte di loro erano organizzate in gruppi di 4-5 persone e chiacchieravano tranquillamente senza mascherine e protezioni. Difatti appena ho visto la situazione sono ritornata a casa”.

Per motivi di privacy, non pubblichiamo le foto che i lettori ci hanno inviato. Come fatto privatamente, invitiamo chiunque veda questi atteggiamenti irresponsabili a segnalarlo alle forze dell’Ordine. Le regole vanno rispettate per il bene di tutti e se non lo si capisce, che allora si faccia ricorso alle multe.

Qualcuno in Valle Caudina fa finta di non comprendere la gravità della situazione e mette in serio pericolo la salute pubblica.