Cervinara/Rotondi: rapina in un’abitazione con pistola, caccia ai criminali

Redazione
Cervinara/Rotondi: rapina in un’abitazione con pistola, caccia ai criminali
Spara ad un 30enne all'addome, arrestato 27enne di Mercogliano

Cervinara/Rotondi: rapina in un’abitazione con pistola, caccia ai criminali. E’ caccia al rapinatore ed ai suoi eventuali complici. Gli agenti del commissariato di polizia di Cervinara stanno già effettuando delle perquisizioni. Cercano una pistola e l’eventuale refurtiva.

Inquietante episodio

Un inquietante episodio ha avuto luogo poco fa a Rotondi.  Precisamente si sarebbe verificato a via Bellini. Secondo le prime sommarie ricostruzioni, un uomo armato di pistola si sarebbe introdotto in un’abitazione. Probabilmente era entrato per mettere a segno un furto.

------------

Pensava che non ci fosse nessuno all’interno, ma, a quanto pare, dentro l’abitazione  c’era la padrona di casa. A questo punto, il rapinatore, vedendosi scoperto, non avrebbe avuto remore ad impugnare la pistola e a minacciare la donna.

Ma, probabilmente, la reazione della padrona di casa e la paura che qualcuno l’avesse potuta sentire ha messo in fuga il malvivente. La donna era sotto shock ma, immediatamente, ha dato l’allarme.

Alla caccia del criminale e dei suoi eventuali complici si sono messi gli agenti del commissariato di polizia di Cervinara che sembrano intenzionati ad individuare ed incriminare gli autori nel più breve tempo possibile.

A quanto pare, gli investigatori devono avere già le idee ben chiare. I malviventi potrebbero essere di Cervinara perché proprio in questo centro sono in corso delle perquisizioni domiciliari.

Alla caccia della pistola

Si cerca una pistola. Non sarebbe la prima volta che questa arma spunta fuori nel corso di queste situazioni. Già altre volte, la pistola è comparsa, in alcune occasioni ha fatto anche fuoco ma poi è scomparsa.

La ripresa dei furti in appartamento

I furti in appartamento, tra Cervinara e Rotondi, sono ripresi negli ultimi tempi. Gli investigatori pensano che debba trattarsi del gente del posto che sa come e quando mettere in atto i loro piani criminali.

Saperli armati di pistola, però, inquieta e non poco. Chi gira armato prima o poi ha la tentazione di sparare. Per questo motivo vanno fermati al più presto.