Cervinara: sabato incontro con la sorella di Massimo Troisi

L'appuntamento è alle ore 19,00 presso la sala della cultura in piazza Trescine

Redazione
Cervinara: sabato incontro con la sorella di Massimo Troisi

Cervinara: sabato incontro con la sorella di Massimo Troisi La rassegna “Cervinara sotto le stelle” prosegue con un nuovo appuntamento di alto spessore culturale. E’ quanto comunicano il sindaco Caterina Lengua e l’assessore alla cultura Dolores Perrotta.

Sabato 30 agosto, alle ore 19. 00, nella Sala della cultura in Piazza Trescine si terrà un importante incontro con Rosaria Troisi, autrice dei libri “Oltre il Respiro- Massimo Troisi mio fratello” e “Caro Massimo ti scrivo perché”.

Rosaria Troisi, con le sue opere, ricorda il caro Massimo Troisi portando avanti la testimonianza del fratello il cui ricordo è ancora vivo nel cuore di tutti, nella storia del teatro, del cinema e in tutte le arti in cui si è cimentato.

Dopo i saluti del Sindaco Caterina Lengua, a moderare l’incontro sarà l’avvocato Giuseppina Grasso che insieme all’autrice faranno riscoprire il lato più intimo e personale di un’icona del cinema italiano.

L’evento vedrà l’accompagnamento musicale d’eccezione a cura di Mirodimare concludono Il Sindaco Caterina Lengua e l Assessore alla cultura Dolores Perrotta.