Cervinara: sagra del tartufo, seconda edizione
Il 10 e l’11 settembre si svolgerà presso i vicoli caratteristici della frazione Pirozza in Cervinara, la II° edizione della “Sagra del Tartufo”, manifestazione socio-culturale e gastronomica.
Nell’ambito della manifestazione il giorno 10 settembre presso Palazzo Cioffi alle ore 21:00 vi sarà l’evento culturale dal titolo “Verso il cielo è rivolto ogni tuo atto: Ipazia d’Alessandria” di Laura del Verme, dedicato alle donne vittime di violenza, curato ed interpretato dall’artista Peppe Barile ed inspirato alla vita della nota donna matematica, astronoma e filosofa vissuta fra il IV ed il V sec. a.C.
Alla sagra vi sarà, inoltre, la straordinaria partecipazione delle condotte Slow Food Taburno Valle Caudina e Tammaro Fortore, con l’organizzazione di un laboratorio specifico sui grani antichi, oltre ad eventi musicali che allieteranno le due serate.
da domani sarà possibile scaricare dal sito prolococervinara.it il regolamento ed il modulo di partecipazione per tutti coloro che vorranno partecipare con propri stand alla sagra.
Le domande dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 8 Settembre 2016, presso i recapiti indicati nel predetto regolamento.