Cervinara/San Martino: guerra alle auto abbandonate con operazione piazze pulite
I proprietari dovranno pagare un verbale di 2.500 euro

Cervinara/San Martino: guerra alle auto abbandonate con operazione piazze pulite. Si tratta di un segnale chiaro. Non sarà più tollerato che nelle piazze o nei parcheggi di Cervinara e San Martino Valle Caudina vengono abbandonate auto, furgoni o camion.
Il comando di Polizia Municipale associato, guidato dal capitano Serafino Mauriello, ha dato il via all’operazione piazze pulite. I risultati non sono mancati perché nei giro di pochi giorni sono state sequestrate dalla polizia locale sia a Cervinara che a San Martino Valle Caudina tre auto in stato di abbandono.
Le vetture sono state prelevate ed affidate al custode giudiziario per la demolizione. Contestualmente sono stati elevati tre verbali per un totale di euro 2500 che ora i rispettivi responsabili dovranno pagare.
L’intervento come riferito dal comando rientra nell’obiettivo di ampliare spazi e dare visibilità e vivibilità alle aree comune ed ai pedoni.
I tre sequestri risultano essere il secondo intervento eseguito su richiesta mirata delle rispettive amministrazioni comunali. Si tratta di interventi connessi al contrasto delle occupazioni abusive di aree comunali.
Il prossimo obiettivo sarà quello del controllo delle soste, sicurezza urbana e vivibilità in prospettiva di un estate ricca di eventi. Si annunciano tempi difficili per gli affezionati alla sosta selvaggia.