Logo

Cervinara: scontro nella strettoia. Panda con due ragazze a bordo si capolvolge

25 Aprile 2021

Cervinara: scontro nella strettoia. Panda con due ragazze a bordo si capolvolge

Cervinara: scontro nella strettoia. Panda con due ragazze a bordo si capolvolge. La prima auto, dopo l’urto,  si è  si è capovolta, l’altra, anche se era ferma, a causa dell’urto violento, ha provocato il crollo del muro di un’abitazione. Si sono registrati  momenti di grande paura poco fa a Ferrari di Cervinara.

Per cause in corso di accertamento, una fiat panda. Con due ragazze a bordo, ha impattato contro una lancia Y che era parcheggiata. L’impatto ha avuto lungo in un punto in cui la strada si restringe.

Cervinara: scontro nella strettoia. panda con due ragazze a bordo si capolvolge

Probabilmente, anche a causa della velocità, l’urto ha fatto capovolgere la panda. Grazie a Dio, nonostante la violenza dell’impatto, le due ragazze sono uscite illese dall’impatto.

L’impatto , ha spinto la lancia contro il muro dell’abitazione degli stessi proprietari della vettura e lo ha fatto crollare. Nessuno ferito, ma grande è stata la paura.

Tragico schianto contro un camion: muore motociclista

Drammatico incidente mortale, venerdì 23 aprile, poco prima delle 12 in via Chizzalunga a Sandrigo, in provincia di Vicenza.

A perdere la vita Pellegrino Zanetti, 62 anni, residente a Fara Vicentino, finito con la sua moto contro un camion. Inutili i soccorsi: il motociclista è morto praticamente sul colpo e il medico del Suem ha solo potuto constatarne il decesso.

Secondo una prima ricostruzione da parte della polizia locale, il 62enne stava viaggiando in sella alla sua Ducati 849 in direzione Breganze quando, giunto all’altezza di un’azienda al civico 14, per cause in corso di accertamento, non è riuscito ad evitare l’impatto con un autotreno Volvo.

L’articolato proveniva dalla direzione opposta e stava effettuando la svolta a sinistra per entrare nel piazzale della ditta. Lo schianto è stato violentissimo. In seguito all’urto la moto è rimasta incastrata tra gli assi posteriori della motrice, per poi essere trascinata per oltre una decina di metri.

Per il motociclista, quindi, non c’è stato nulla da fare. Illeso, ma sotto choc, l’autista del camion, A.P., 38 anni, di Thiene. Il Pubblico Ministero ha disposto l’apertura di un fascicolo per omicidio stradale.

Rilievi e regolazione traffico a cura di quattro pattuglie della polizia locale Nordest Vicentino, delle quali due di Sandrigo, una di Monticello Conte Otto e una di Thiene. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i vigili del fuoco.

Auto si schianta contro un tir: perde la vita un uomo di 42 anni.

Inciente ad Aviano nei pressi della base Usaf. È un uomo di 42 anni la vittima dell’incidente avvenuto, ieri, ad Aviano, comune in provincia di Pordenone.

Un’auto si è scontrata con un tir nei pressi della base Usaf. L’uomo alla guida della vettura è morto sul colpo mentre l’autista è uscito illeso dallo schianto, ma sotto shock. Sul posto sono intervenuti vigili del fuoco, carabinieri e soccorritori del 118.

Drammatico incidente ieri mattina nel territorio di Aviano, comune in provincia di Pordenone, dove un’auto si è scontrata con un tir nei pressi della base Usaf. L’uomo alla guida della vettura è morto sul colpo mentre l’autista è uscito illeso dallo schianto.

Sul posto sono intervenuti gli uomini dei vigili del fuoco, quelli dei carabinieri e la squadra di soccorritori dell’emergenza 118. Purtroppo, però, per l’automobilista non c’era ormai più  nulla da fare.