Cervinara: scontro tra 2 auto, distrutti cancello e muro di un’abitazione

Redazione
Cervinara: scontro tra 2 auto, distrutti cancello e muro di un’abitazione
Cervinara: si ferisce in un incidente e scopre anche di essere positivo

Cervinara: scontro tra 2 auto, distrutti cancello e muro di un’abitazione. Si registra un violento scontro poco fa in via Sirio a Cervinara. Coinvolte due autovetture, piene di ragazzi. L’incidente ha coinvolto anche il muro ed il cancello di un’abitazione privata.

Cure ospedaliere

Sul posto, i sanitari del 118 per soccorrere i feriti. Uno degli occupanti delle due auto ha dovuto ricorrere alle cure ospedaliere. Ma non dovrebbe essere nulla di grave, si dovrebbe trattare solo di punti di sutura.

Cervinara: scontro tra 2 auto, distrutti cancello e muro di un’abitazione

Spaventanti, invece, i proprietari dell’abitazione. Hanno anche pensato che si potesse trattare di una scossa di terremoto, poi hanno capito che avevano a che fare con un incidente stradale.In via Sirio anche le forze dell’ordine per ricostruire l’esatta dinamica del sinistro. A quanto pare, entrambe le auto viaggiavano a velocità più che sostenuta.

Funerale finisce in rissa, calci e pugni fuori la chiesa

Un funerale è finito in rissa: calci e pugni all’esterno della chiesa di San Vincenzo del Rione Sanità nel cuore di Napoli.

La vicenda è stata denunciata dal consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli. Questi non si capacita di come anche in un momento tragico come l’ultimo saluto al caro estinto, la violenza supera l’umanità.

La zuffa è scoppiata tra un nutrito gruppo di persone, mentre la bara si trovava ancora vicino al carro funebre. Al momento sono in corso delle verifiche relative alla vicenda. Anche per comprendere le motivazione di questo folle gesto.

Funerale in rissa: la denuncia di Borrelli

Francesco Emilio Borrelli ha denunciato la rissa avvenuta al Rione Sanità su Facebook, con tanto di video. Il consigliere regionale ha affermato. “Siamo sconcertati e al tempo stesso preoccupati dal numero di segnalazioni quotidiane che ci arrivano su episodi di violenza urbana.

L’ultima, in ordine temporale, anche se la data esatta dell’accadimento è in corso di verifica. E’ quella relativa ad un video che circola sul web dove alcuni partecipanti ad un funerale presso la chiesa di San Vincenzo alla Sanità

Innescano una violenta rissa al momento dell’uscita del feretro. Momenti di forte tensione e paura tra i presenti che riescono con difficoltà a separare i protagonisti della rissa”. Queste le parole di Borelli,

Funerale in rissa, Borrelli: “Segnali preoccupanti”

Francesco Emilio Borrelli ha proseguito: “È assurdo che anche in momenti tragici come il saluto a un defunto la violenza prevalga sull’umanità. Segnali preoccupanti che da tempo denunciano una forte aggressività.

Che sfocia sempre più spesso in atti vandalici e criminali anche in contesti particolari come funerali, ospedali, parchi pubblici, uffici postali. Dove la sicurezza pubblica dovrebbe essere sempre garantita e i cittadini dovrebbero sentirsi al sicuro”.

Funerale in rissa: cause ancora da chiarire

Il video della rissa è stato reso noto sul web. Ancora da chiarire le cause che hanno portato al caotico (e violento) episodio. Dal filmato è possibile vedere alcune persone che si azzuffano subito dopo il funerale a poca distanza dal carro funebre.

La situazione degenera palesemente scatenando il panico. I protagonisti della rissa vengono infine separati dai partecipanti. Borrelli ha severamente commentato la vicenda assieme a Gianni Simioli, conduttore di Radio Marte. Fonte Notizie.it