Cervinara, una sella speciale per ragazzi speciali
Una sella speciale destinata ad aiutare a cavalcare i ragazzi speciali. L’ha fatta realizzare il cervinarese Pietro Esposito.
Pietro è un tecnico formatore nazionale nel comparto dell’ippica ed uno dei pochi riconosciuti in Campania dal ministero della salute. Si è specializzato nell’equitazione dei diversamente abili e ha deciso di realizzare un ulteriore aiuto per loro.
“Tutto nacque per passione, per un sogno – ha scritto su Facebook- .
Quel sogno di un papà che cercava in tutti i modi di darci qualcosa in più, era un sognatore, più di quanto lo sia io, di questo sogno ne ho fatto una professione con amore con passione con professionalità.
L’equitazione per ragazzi speciali per me è una missione e credetemi cerco di trasmetterla con passione con cognizione di causa.
Il mio programma di formazione EDA lo custodisco con cura cerco di utilizzarlo in maniera esclusiva si tratta di un metodo che bisogna sentirlo.
Ma una cosa ho pensato di donare a voi tutti, le tre “CareSorSelle”, selle realizzate da un mastro sellaio di Torino, per ora vi mostro uno dei tre modelli in lavorazione”.