Cervinara: serata magica per i primi 70 anni di Gennaro Romano

Per questo importante compleanno c'è stata una festa per 220 invitati

Redazione
Cervinara: serata magica per i primi 70 anni di Gennaro Romano

Cervinara: serata magica per i primi 70 anni di Gennaro Romano. Cervinara: serata magica per i primi 70 anni di Gennaro Romano. Festa da sogno per i primi settanta anni di Gennaro Romano da Cervinara. 220 invitati hanno fatto da corona al compleanno del neo 70enne che ha organizzato, in un noto locale della Valle Caudina, un party elegante e spumeggiante.

Affiancato dalla moglie Chantal, dai figli Felice , Giuseppe e Luigi, dai nipoti , Gennaro, Chantal , Simone, Rita, Mirko e Francesco, arrivati tutti da varie località italiane ed europee, Gennaro ha saputo creare l’atmosfera adatta per una lunga serata di divertimento.

E’ stato tutto studiato nei minimi particolari. I camerieri si sono fatti in quattro per servire tutti i tavoli in tempo reale. Non solo, Gennaro non ha voluto lesinare in vini e tanto,. tanto champagne. Per rallegrare la serata e fare in modo che tutti ballassero, tre gruppi musicali si sono alternati ed hanno accompagnato noti cantanti.

Per convincere anche le persone più schive, Gennaro ha fatto in modo che tre ballerine dessero vita ad uno spettacolo davvero molto particolare. Ed, infatti, una di loro ha dato vita ad una sensuale danza del ventre. A metà serata, c’è stato anche la gradita sorpresa del cielo notturno illuminato dai fuochi d’artificio.

Gennaro, anche attraverso il nostro giornale, ringrazia parenti, molti dei quali venuti da lontano, ed i tanti amici, tra cui, in modo particoolare, Frncesco Cioffi, che hanno gli hanno permesso di vivere una serata davvero magica per celebrare i suoi settanta anni.

Al festeggiato giungano gli auguri affettuosi anche dalla redazione da dal direttore de Il Caudino.