Cervinara: Silietti si dimette da presidente consegna il titolo dell’Audax al comune

Inizia un periodo veramente incerto

Redazione
Cervinara: Silietti si dimette da presidente consegna il titolo dell’Audax al comune

Cervinara: Silietti si dimette da presidente consegna il titolo dell’Audax al comune. Giacomo Silietti si èdimesso da presidente dell’Audax Cervinara ed ha consegnato il titolo al comune.  Questo è  il comunicato della società.

Dopo aver ricoperto tale carica da Novembre,a seguito delle problematiche societarie emerse,Giacomo si è ritrovato da solo e con l’aiuto di pochissimi sponsor a proseguire ben tre competizioni fino al termine della stagione.

“Il mio è un atto dovuto.Da domani qualsiasi persona interessata all’Audax Cervinara potrà farsi avanti e chiedere il titolo.Ci tengo a ringraziare chi ha contribuito in questo periodo,tenendo viva la speranza e salvando così il titolo sportivo del paese.

Ringrazio il Presidente Onorario Giuseppe Ragucci che nonostante le difficoltà iniziali non ha fatto mancare il suo supporto nei restanti 6 mesi calcistici. Ringrazio tutti i dirigenti che anche con la sola presenza si sono fatti carico dei rispettivi compiti operativi.

Ringrazio Gianni Martone per la forte collaborazione nell’attività amministrativa societaria.

Ringrazio tutti gli sponsor che hanno accettato di darmi un aiuto per non far morire il calcio a Cervinara e tutti i singoli privati che anche con piccoli contributi hanno fatto la differenza.

Infine,ringrazio anche il Presidente del Comitato Regionale Campania della LND,Carmine Zigarelli, per essermi stato vicino in questi mesi ed aver mostrato come sempre un grande interesse per le sorti calcistiche del nostro paese.

Il titolo passerà nelle mani del Comune di Cervinara,un passaggio,per me,obbligatorio da compiere proprio per far capire che non c’è nessuna trattativa o intermediazione da fare con l’attuale società,la quale oggi lascia un titolo sportivo di Promozione e un conto corrente annuo pulito.

Nella mattinata di oggi sarà inviata una pec al Comune in cui si riporterà il tutto e,dunque,la definitiva consegna del titolo sportivo.
Auguro da tifoso del Cervinara un futuro roseo e ricco di traguardi a chi prenderà in mano le sorti della squadra,sperando magari in una maggiore collaborazione di tutti.”

Forza Cervo!”