Cervinara: sospetto Covid-19 ricoverato al Moscati

Redazione
Cervinara: sospetto Covid-19 ricoverato al Moscati
Avellino: il Prefetto Spena e il Questore Pepe regalano un sorriso ai bimbi ricoverati al Moscati

Una persona, un sessantenne di Cervinara, è stato ricoverato presso l’azienda ospedaliera San Giuseppe Moscati di Avellino, perché si sospetta abbia contratto il Covid-19.

Le sue condizioni, a differenza di altre persone risultate positive nel centro caudino, sono abbastanza serie, tanto da indurre al ricovero nel cosiddetto Covid Center, ossia, la palazzina Alpi che è stata attrezzata per ospitare i pazienti che lottano contro questa patologia.

Ora si attende che vengano effettuati i tamponi per ricostruire la filiera dei possibili contatti. La notizia è arrivata, pochi minuti fa, quando a Cervinara si era tirato un sospiro di sollievo per ancora un’altra situazione non meno preoccupante.

Purtroppo, come stiamo ripetendo ossessivamente, è necessario più che mai non abbassare la guardia.

Oltre a questa brutta e preoccupante notizia, ne diamo un’altra che apre il cuore alla speranza. E’ stato dimesso perché guarito un altro paziente di Cervinara, ricoverato al Moscati nei primi giorni dell’emergenza.

Si tratta di una persona che, di fatto, vive a Napoli, ma ha la residenza a Cervinara, quindi, non aveva avuto modo di poter contagiare nessuno. Siamo felici per la sua guarigione e speriamo che tutto si risolva bene anche per quest’ultimo ricovero.