Attualità

Cervinara: Sostare con te, al via il nuovo anno di azione cattolica

Cervinara: Sostare con te, al via il nuovo anno di azione cattolica

Cervinara: Sostare con Te, al via il nuovo anno di Azione Cattolica. Un’iniziativa davvero originale per far partire in modo spumeggiante il nuovo anno di Azione Cattolica per l’Unità Pastorale a Cervinara.

Appuntamento giovedì 27 ottobre

Giovedì 27 alle 21 presso la chiesa di San Marciano ci sarà un incontro del gruppo giovanissimi e giovani per dare il via all’inizio delle riunioni di azione cattolica.

Per incentivare la partecipazione alla vita parrocchiale e del gruppo di azione cattolica ,gli educatori hanno pensato ad un invito simbolico che stimola la partecipazione all’incontro. È un ticket che riporta la frase Sostare con Te,che ha due chiavi di lettura.

So stare con Te oppure Sostare con Te ,entrambe richiamano l’invito a stare insieme con Gesù. Questi inviti sono stati dati a mano in questi giorni,cercando di incontrare di persona i giovani ,andando nei luoghi da loro più frequentati!

E’ stato bello confrontarsi e conoscere tanti nuovi giovani. Speriamo di poter far loro conoscere da vicino L’Unità pastorale e renderli protagonisti attivi della vita insieme a Gesù!

Insegna per 20 anni senza titoli
20 anni
Insegna per 20 anni senza titoli
Verso l'addio la bustina di zucchero al bar
bar
Verso l’addio la bustina di zucchero al bar
mezzo milione di euro con un 9 doppio oro al 10eLotto
10 e lotto
Vince mezzo milione di euro con un 9 doppio oro al 10eLotto