Cervinara: sotto accusa la richiesta di sponsorizzazioni per Cervinara sotto le stelle
La presa di posizione dei consiglieri indipendenti

Cervinara: sotto accusa la richiesta di sponsorizzazioni per Cervinara sotto le stelle. Ogni giorno, con questa amministrazione, il limite della meraviglia si sposta sempre di più, trascendendo a confini paradossali. E ‘ quanto sostengono i consiglieri indipendenti di Cervinara Filuccio Tangredi, Raffaella Cioffi e Giovanni Bizzarro.
Si legge in un comunicato dell’assessore Perrotta che il palazzo di Piazza Trescine si apre alle sponsorizzazioni come forma di finanziamento per ” Cervinara sotto le Stelle “.
Questa determinazione della giunta Lengua conduce ad una valutazione politica impietosa: che non sono stati presentati o approvati progetti utili a pagare gli eventi dell’estate paesana, che si è costretti a chiedere i soldi alle aziende per fare la festa e che non ci sono, in tal senso, i fondi necessari a bilancio.
È, ormai, risaputo che le casse del Comune piangono miseria e quello che era una dote importante lasciata dagli scorsi amministratori è stata dilapidata senza portare benefici. Un passo alla volta e cadiamo nel baratro concludono i consiglieri indipendenti:Filuccio Tangredi, Raffaella Cioffi e Giovanni Bizzarro.