Cervinara: Spiotta Abbigliamento, oasi di eleganza e di buon gusto

Redazione
Cervinara: Spiotta Abbigliamento, oasi di eleganza e di buon gusto

Una vera e propria oasi di eleganza e buon gusto, è sorta a Cervinara da pochi mesi. Un punto di riferimento essenziale per chi vuole vestire alla moda e non spendere un occhio della testa.
Un negozio, per meglio dire, una vera e propria boutique che impreziosisce la centralissima via Roma, salotto buono del centro caudino.
Spiotta Abbigliamento non lascia, raddoppia. Dopo il grande successo, ottenuto a Sant’Agata dei Goti, dove il punto vendita si trova nella suggestiva piazza Trieste, questo negozio giovane e glamour, è arrivato anche a Cervinara.
E’ stata una precisa scelta dei giovanissimi proprietari, visto che tantissimi clienti arrivavano sino a Sant’Agata da Cervinara, Rotondi ed anche da San Martino Valle Caudina. In un periodo di crisi, come quello che stiamo vivendo, spesso, le prime spese che si tagliano riguardano l’abbigliamento.
Grazie a Spiotta Abbigliamento non è più cosi. Basti pensare che ci sono capi di abbigliamento e preziosi accessori in vendita a partire da cinque euro. Grazie ad una politica di guadagni contenuti, si riescono a soddisfare tutte le esigenze, in un periodo in cui ci sono tante cerimonie e non si intende rinunciare a quella eleganza  che contraddistingue le belle serate d’estate.
Durante la bella stagione, si esce tutte le sere e, soprattutto, donne e ragazze non intendono rinunciare a raffinatezza e originalità.
Tutte cose garantite, con estremo gusto, da Spiotta Abbigliamento. Del resto, gli arrivi di capi di abbigliamento, scarpe ed accessori, per uomo, ma sopratutto donna, sono continui. Grande, quindi, è la liberà di scelta, unita alla possibilità di trovare quello che si sta cercando. Senza contare che le due boutique di Sant’Agata dei Goti e Cervinara sono rivenditrici autorizzate di zona di Sorbino uomo e Lizalù, perché accanto ad una donna elegante ci deve essere un uomo che non sfigura. E poi, anche i maschietti hanno quella giusta voglia di farsi notare. Altra cosa importante che sta facendo il successo di Spiotta Abbigliamento è quella di offrire le taglie per le donne che vanno dalla 38 alla 54. Tutte hanno il diritto di vestire bene e con gusto. Infine, bisogna sottolineare la simpatia e la professionalità dei proprietari che fanno di tutto per soddisfare ogni singola richiesta. Insomma, fare una visita a Spiotta Abbigliamento, in piazza Trieste e Sant’Agata dei Goti o in via Roma a Cervinara, è un obbligo per la donna raffinata ed elegante e per l’uomo attento a cosa indossa.

INFORMAZIONE COMMERCIALE